Scoprite
la chiarezza.

Panoramica su mylife Software

Grande semplicità nella gestione della terapia

Molteplici possibilità di trasferimento dati per una consultazione rapida e flessibile

Raccogliendo le informazioni su un'unica piattaforma flessibile e facile da usare, mylife Software semplifica il processo di registrazione dati.

  • In base al tipo di dispositivo utilizzato, i dati sono trasferiti direttamente a mylife Software via cavo o tramite Bluetooth.
  • I pazienti possono consentire al medico di accedere ai propri dati; il medico può quindi sincronizzarsi con mylife Cloud e accedere ai dati più recenti della terapia del paziente.

Grafica semplice e chiara per favorire l'uso intuitivo del software

Menu, report e impostazioni hanno unimpostazione grafica immediatamente decifrabile. La navigazione è estremamente semplice.

Statistiche e analisi dei trend significativi per una migliore gestione della terapia

Un'ampia gamma di grafici visualizza  l'andamento della terapia: i report delle misurazione della glicemia e dell'insulina erogata, così come i report dei trend della terapia, che consentono il confronto dei dati in 2 periodi diversi. I dati archiviati nel "Diario" e le impostazioni del microinfusore sono periodicamente salvati grazie alla funzione di backup che si attiva ad ogni collegamento del microinfusore a mylife Software.

Interfaccia identica per paziente e medico per agevolare la comunicazione

La soluzione software proposta è unica per pazienti e medici: entrambi possono accedere ai medesimi grafici e statistiche, cosa che si rivela particolarmente utile se il consulto medico avviene telefonicamente. Il software può essere impostato in due diverse modalità: uso "privato", da parte di un unico paziente, oppure uso "clinico", da parte del medico, previsto per più pazienti e attivato tramite la funzione "gestione pazienti".

Software compatibile con numerosi dispositivi per la terapia del diabete per semplificare la gestione dei pazienti

La compatibilità multi-device consente di salvare tutti i dati della terapia su un’unica piattaforma. Mylife Software può memorizzare dati provenienti da tutti i presidi mylife Diabtescare per la gestione del diabete.

mylife YpsoPump
mylife OmniPod
mylife Unio
mylife Pura

Possono essere trasferiti anche i dati dei glucometri Freestyle®, Contour™, One Touch®, Accu-Chek®, mylife e Rightest™ GM.

Esclusione di responsabilità: Freestyle®, Contour™, One Touch®, Accu-Chek®, mylife e Rightest™ sono marchi commerciali dei rispettivi titolari della registrazione.